domenica 16 marzo 2014

Leonessa 2014



BOZZA DEL PROGRAMMA DELLA LEONESSA

Brescia per un'Officina Nazionale del Lavoro.
Il 23 Marzo 2014 cercheremo di DARE UN NOME AL FUTURO, immaginandolo a partire dal racconto delle nostre e delle vostre esperienze di vita. Si prenderà il via da una parola chiave, una proposta, un’idea o una provocazione.
Dichiara la tua parola chiave e racconta con 4.500 caratteri il tuo pensiero!
Organizzato da Associazione Brescia Cambia Verso

DOMENICA 23 MARZO
STAZIONE METROPOLITANA
CAPOLINEA SANT’EUFEMIA
Via L.Magnolini,3 – Brescia

Inoltre sostituirei il testo attuale con il seguente:

Il primo momento della Leonessa 2014 si svolgerà dalle 10.00 alle ore 12.00. Nell’occasione daremo vita alla prima Officina Nazionale del Lavoro.
Sarà un momento molto concreto nel quale, guidati da autorevoli relatori, i partecipanti potranno contribuire ad elaborare delle proposte sul tema del lavoro, che saranno quindi sottoposte al Governo italiano.
Verranno allestiti vari tavoli tematici nei quali si parlerà di industria, commercio, artigianato, formazione, istruzione, turismo, università e molto altro.
Non mancare! La tua idea è una ricchezza, capitalizziamola insieme!


Il secondo momento si svolgerà dalle 14.00 alle ore 20.00.
Potrai salire sul palco a raccontarci come possiamo cambiare il nostro Paese. Lasceremo libero spazio alle tue idee non soltanto e non necessariamente legate al mondo del lavoro, ma aperte ad ogni settore ed espressione della vita sociale. Dovrai semplicemente dirci qual è la tua parola chiave che traduca utilmente la tua idea, proposta o “provocazione”. Registrati e raccontacelo con max 4.500 caratteri nella parte sottostante il sito. Ti comunicheremo in seguito l’orario del tuo intervento.
Cambiare si può, facciamolo insieme!


La giornata sarà intervallata dal pranzo, un apericena e buona musica Spazio bimbi per i più piccoli

Nessun commento:

Posta un commento