martedì 10 aprile 2018

La corazzata Potëmkin è...


La Stampa 10 aprile 2018
Mattia Feltri
Salvini 1: «Quello italiano è uno Stato di m...». Salvini 2: «Fornero, la cambieremo la tua legge infame, e vaffan...». Salvini 3: «Bruxelles è il Quarto Reich. Sono nazisti. Una presa per il c...». Salvini 4: «Napoli m... Napoli colera». Salvini 5: «Per i bastardi ci vuole la castrazione chimica».  
Salvini 6: «Quello di Monti è un governo fascista come neanche nel Ventennio». Salvini 7: «Chi è al governo è un imbecille». Salvini 8: «Alfano, sei un personaggio inutile e incapace, cretino che non sei altro». Salvini 9: «Manuel Valls? Uno scemo. È tutto scemo». Salvini 10: «Quest’Italia mi fa schifo».  
Salvini 11: «Sto leggendo delle dichiarazioni di Mattarella e mi incazzo come un bufalo». Salvini 12: «Renzi ha le mani sporche di sangue». Salvini 13: «Prodi ci ha portato in una moneta criminale che ha fatto morti e feriti». Salvini 14: «I clandestini devono andare a casa a calci in culo». Salvini 15: «La Corte di Strasburgo ha rotto le palle».  
Salvini 16: «Napolitano ha rotto le palle, va arrestato». Salvini 17. «Non rompeteci i c... con i diritti umani». Salvini 18: «Della riforma costituzionale me ne fotto». Salvini 19: «Unione europea ipocrita, governo schifoso». Salvini 20: «Quell’infame di Renzi».  
Salvini 21: «Renzi è un fesso». Salvini 22: «Di Maio è un ignorante e un incompetente ineguagliabile. Fa soltanto cabaret». Salvini 23: «Umiltà, coerenza, ascolto e buon senso. Per governare occorrono queste doti, con l’arroganza e l’egoismo non si costruisce nulla».  

Nessun commento:

Posta un commento